Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Zanetti: “Derby? Prima il Verona. Sul futuro di Icardi…”

Inter, Zanetti: “Derby? Prima il Verona. Sul futuro di Icardi…”

Zanetti con Icardi ©Getty Images

INTER ZANETTI DERBY ICARDI / “Il derby è sempre molto sentito e per questo è una partita importantissima”. Così Javier Zanetti a ‘Premium Sport’ in merito alla stracittadina con il Milan che verrà recuperata il prossimo 4 aprile alle 18.30: “Si affronteranno due grandi squadre che puntanto entrambe alla Champions – ha aggiunto il vicepresidente dell’Inter – Prima, però, dobbiamo pensare al Verona e poi preparare il duello coi rossoneri”. L’argentino ex storico capitano interista ha infine dribblato l’argomento relativo al futuro di Mauro Icardi: “Ora non ne parliamo visto che c’è ancora una stagione da completare. Speriamo che continui così e che vada al Mondiale“.

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: appuntamento ad aprile

Zanetti non si è esposto quindi sulla permanenza o meno all’Inter del centravanti di Rosario. Neanche sul rinnovo, di cui – stando alle ultime indiscrezioni di ‘Premium Sport’ – si potrebbe avere qualche aggiornamento importante nel prossimo mese di aprile. Per dopo Pasqua, infatti, è stato fissato un incontro tra l’entourage del bomber argentino – capitanato ovviamente dalla moglie-agente Wanda Nara – e la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele II. Le parti potrebbero trovare una intesa per un prolungamento fino al giugno 2023, con annesso innalzamento dello stipendio – dai 5 ai 7/8 milioni di euro l’anno – e della clausola risolutiva (valida solo per l’Italia e quindici giorni a luglio, ndr) che potrebbe salire dai 110 attuali a 180 milioni di euro.

 

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it