Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, De Vrij tentenna nonostante l’accordo: ‘pericolo’ dalla Spagna

Inter, De Vrij tentenna nonostante l’accordo: ‘pericolo’ dalla Spagna

De Vrij tra Inter e Lazio
De Vrij in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ / Il matrimonio tra De Vrij e l’Inter è vicino ma non sicuro. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il difensore olandese in scadenza di contratto con la Lazio ancora non ha sciolto totalmente le riserve perché vuole capire bene le ambizioni future del club nerazzurro, peraltro non certo di partecipare alla prossima Champions League. Una decisione dovrà comunque prenderla entro le prossime settimane: firmare con la società di Suning oppure con un’altra società, magari il Barcellona?

Calciomercato Inter, ‘tentazione’ Barcellona per De Vrij. Ma…

I blaugrana sarebbero tornati a farsi sotto per il classe ’92 ex Feyenoord e la cosa non può che turbare l’Inter visto che non è per nulla facile resistere alla tentazione di trasferirsi nella squadra più forte al mondo e dove gioca un certo Leo Messi… In Spagna, però, il 25enne non avrebbe la certezza di giocare titolare, diversamente a Milano il posto fisso sarebbe garantito. Ricordiamo che De Vrij ha già raggiunto un accordo con l’Inter per un contratto quinquennale da 4 milioni di euro a stagione. Trovata pure una intesa con la sua agenzia – la ‘SEG’ – per quanto riguarda le commissioni. A questo punto, quindi, non resta che attendere una sua decisione definitiva.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it