Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, senti Adriano: “Tifosi indimenticabili”. Poi elogia Icardi

Inter, senti Adriano: “Tifosi indimenticabili”. Poi elogia Icardi

Adriano (Getty Images)

INTER ADRIANO CHAMPIONS ICARDI / Ieri Adriano ha fatto visita all’Inter al ‘Suning Training Centre’: “Che emozione essere tornato qua – ha esordito il brasiliano ai microfoni del canale tematico nerazzurro – Sono emozionato perché qui mi sono trovato benissimo coi tifosi, mi accolsero alla grande e per questo li ringrazio tutti. Quello che hanno fatto per me non lo dimenticherò mai”.

Inter, Adriano: “Icardi un grandissimo. Per la Champions…”

L’ex ‘Imperatore’ ha mostrato fiducia per l’Inter attuale e per il raggiungimento dell’agognata Champions: “Giocheremo delle partite che saranno fondamentali per questo obiettivo. Ho parlato con Spalletti e Icardi stimolandoli al raggiungimento di questo traguardo”. Adriano, infine, ha speso parole importanti proprio per il capitano nerazzurro: “E’ un grandissimo giocatore e già abbastanza maturo nonostante la giovane età. Noi attaccanti abbiamo delle responsabilità in più per aiutare la squadra, poi lui è pure capitano… Non posso che augurargli il meglio possibile”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it