InterNazionali, da Miranda a Brozovic e Candreva: il report

Candreva in azione in Argentina-Italia (Getty Images)

INTER NAZIONALI / Tra mercoledì e stanotte sette giocatori dell’Inter, in gare amichevoli, sono stati impegnati con le rispettive Nazionali. 90′ per Milan Skriniar e 86 per Joao Miranda: il primo contro gli Emirati Arabi Uniti che la sua Slovacchia ha battuto per 2-1, il secondo contro la Russia finita ko 3-0 con la marcatura del momentaneo uno a zero siglata proprio dal vice-capitano nerazzurro.

InterNazionali, da Brozovic e Candreva: il resoconto

Passando ai centrocampisti, Vecino ha fatto il suo ingresso al 68′ nel match contro la Repubblica Ceca disputatosi al ‘Guangxi Sports Center’ di Nanning e valido per la China Cup: l’Uruguay di Oscar Tabarez si è imposto per 2-0. Brozovic, invece, 56′ in campo con la Croazia nella partita che il Perù ha vinto per 2-0. Concludendo con gli attaccanti, 77′ per Ivan Perisic e scarsi 30 per Candreva nella sfida di Manchester contro l’Argentina che l’Italia ha perso 2-0. 86′ per Karamoh in Francia-USA under 20 terminata 2-0 per i giovani transalpini, sconfitti 1-0 in casa nella seconda sfida andata in scena ieri. Solo panchina, infine, per Gagliardini, Cancelo (in Portogallo-Egitto) e Pinamonti, mercoledì 21, nell’incontro con la Grecia (ko 2-0) valido per le qualificazioni all’Europeo U19.

Ecco i prossimi impegni dei nerazzurri con le Nazionali:

Milan Skriniar: Slovacchia-Thailandia (Amichevole, 25/3)

Joao Cancelo: Portogallo-Olanda (Amichevole, 26/3)

Matias Vecino: Galles-Uruguay (China Cup, 26/3)

Ivan Perisic e Marcelo Brozovic: Messico-Croazia (Amichevole, 27/3)

Joao Miranda: Germania-Brasile (Amichevole, 27/3)

Antonio Candreva e Roberto Gagliardini:Inghilterra-Italia (Amichevole, 27/3)

Andrea Pinamonti – Under 19: Italia-Polonia (Elite Round del Campionato Europeo, 24/3), Italia-Repubblica Ceca (Elite Round del Campionato Europeo, 27/3)


Impostazioni privacy