Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, colpo a costo zero: questione di ore per la firma

Inter, colpo a costo zero: questione di ore per la firma

Inter, a ore la firma di Asamoah ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER ASAMOAH / Per rafforzare la squadra, considerati gli scarsi fondi e i paletti del Fair Play Finanziario, i dirigenti dell’Inter Walter Sabatini e Piero Ausilio dovranno ingegnarsi molto cercando soprattutto delle ‘occasioni’ sul calciomercato. Lo sono i giocatori in scadenza di contratto e quindi ingaggiabili a parametro zero. A questa categoria appartiene sicuramente Kwadwo Asamoah. Il jolly ghanese è in scadenza con la Juventus e, stando agli ultimi rumors de ‘La Gazzetta dello Sport’, a un passo dal club nerazzurro. Secondo la ‘rosea’ la firma del classe ’88 potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Calciomercato Inter, Asamoah in Nagatomo out

Asamoah metterebbe la firma su un contratto triennale da circa 3 milioni di euro a stagione. L’offerta del club targato Suning è davvero importante, senza contare che all’ex Udinese viene di fatto garantito un ruolo da protagonista nella squadra che, sperano tifosi e società, tornerà a calcare i campi della Champions dopo sette lunghi anni. Il suo arrivo chiude le porte al ritorno di Yuto Nagatomo, col quale condivide lo stesso agente – ovvero Federico Pastorello – che ha peraltro già manifestato l’intenzione di rimanere al Galatasaray. Coi turchi è in atto una trattativa per la cessione del suo cartellino.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it