Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Spalletti: ”Mi piace stare qui e vorrei restare anche in futuro”

Inter, Spalletti: ”Mi piace stare qui e vorrei restare anche in futuro”

Inter-Napoli, le parole di Spalletti ©Getty Images

MILANO – Dopo la consegna della panchina d’oro ad Allegri, Spalletti ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti tra presente e futuro dell’Inter. Queste le sue parole riprese da ‘La Gazzetta dello Sport’: ”Sosta inopportuna? Andremo a giocare le prossime partite con le stesse convinzioni, questa pausa non ci condizionerà. Quarto posto? Temo tutte le nostre avversarie, ma io sono convinto di avere una squadra forte e che ce la giochiamo. Mi piace stare qui e vorrei restare anche in futuro. Dopo un periodo non brillantissimo ci siamo ritrovati e siamo nuovamente in grado di contrastare le altre squadre per la lotta Champions”.

Inter, Spalletti: ”Mi piace stare qui e vorrei restare anche in futuro”

“Icardi? Non è stato convocato in nazionale ma le sue qualità sono evidenti, sia tecniche che caratteriali. Non lo metti in difficoltà con una non convocazione o con un voto negativo. Chi ho votato? Gasperini, sta facendo un grandissimo lavoro con una rosa di giovanissimi. La vittoria di Allegri? Credo sia corretto, anche perché per lui è un po’ più facile con la squadra che si trova…” ha concluso. Dunque, Spalletti crede nel suo lavoro e nella squadra: l’obiettivo Champions è tutt’altro che sfumato…

S.M. – www.interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it