Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Rafinha a titolo definitivo: ecco il piano. Offerta da Barcellona?

Inter, Rafinha a titolo definitivo: ecco il piano. Offerta da Barcellona?

Rafinha, all’Inter da gennaio ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER RAFINHA / L’Inter ha deciso, anche perché obbligata da fattori economici, di non riscattare Rafinha. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, però, per il futuro il club nerazzurro punta molto sul brasiliano e per questo motivo a inizio estate tornerà a bussare in casa Barcellona per trattare al ribasso – Sabatini e Ausilio pensano a una offerta intorno ai 30 milioni. Il riscatto, ricordiamo, è stato fissato a 35 – l’acquisto del cartellino del jolly brasiliano, che contro la Sampdoria prima della sosta ha dimostrato di essere molto vicino al top della condizione fisica. Lo stesso Rafinha, poi, ha lanciato ‘messaggi’ pro permanenza all’Inter sul proprio profilo Instagram.

Calciomercato Inter, Rafinha contropartita per Skriniar

Per il quotidiano romano non si può escludere che il classe ’93 venga offerto dal Barcellona stesso come contropartita nella eventuale offerta per Milan Skriniar. Il difensore slovacco, per il quale la dirigenza di corso Vittorio Emanuele ha respinto una offerta del Manchester City da ben 65 milioni nello scorso mercato invernale, è nella lista della spesa dei blaugrana, i quali in vista della prossima stagione sono alla spasmodica ricerca di un centrale di spessore oltreché giovane. I nerazzurri non vogliono privarsi dello slovacco, tuttavia una offerta shock potrebbe farli cambiare idea.