Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, clamorosa indiscrezione: Sabatini lascia a dicembre

Inter, clamorosa indiscrezione: Sabatini lascia a dicembre

Sabatini, Dt di Suning Sports ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER SABATINI / Clamoroso colpo di scena all’orizzonte in casa Inter: stando alle ultime indiscrezioni di ‘Premium Sport’, Walter Sabatini potrebbe presto dire addio a causa della nuova austerity imposta dal governo cinese al calcio. Lo stipendio (quasi 2 milioni, ndr) dell’attuale Direttore tecnico delle società calcistiche facente capo al gruppo Suning, quindi Inter e Jiangsu, sarebbe giudicato troppo eccessivo dalla stessa proprietà cinese. Nel prossimo dicembre il contratto scadrà e, appunto, la famiglia Zhang potrebbe decidere di non rinnovarlo. Fino a questa scadenza Sabatini dovrebbe continuare a lavorare sul futuro della squadra di Spalletti, in ballo ora ci sono le chiusure di due acquisti a costo zero: l’olandese De Vrij e il ghanese Asamoah.

Calciomercato, Jiangsu-Capello ai titoli di coda

A proposito di Suning, il gruppo di Zhang Jindong ha deciso di sollevare Fabio Capello – in sella da pooco più di un anno – dalla guida del Jiangsu. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina, questa decisione è arrivata a causa degli scarsi risultati ottenuti dalla squadra – due ko nelle prime tre giornate della Super League cinese – in questo inizio di stagione. Il successore dell’ex allenatore di Milan, Roma e Juve dovrebbe essere il rumeno Cosmin Olaroiu: per lui sarebbe pronto un contratto di tre anni.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it