Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di mercoledì 28 marzo: finale Inter-Fiorentina

Calcio in tv, la guida di mercoledì 28 marzo: finale Inter-Fiorentina

Calcio in tv, la guida di mercoledì 28 marzo
Calcio in tv, la guida di mercoledì 28 marzo ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI MERCOLEDI’ 28 MARZO 2018 – La guida tv di oggi mercoledì 28 marzo offre un paio di partite di alto livello sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro. La Viareggio Cup è arrivata al suo atto conclusivo: la finale mette di fronte l’Inter Primavera ed i pari età della Fiorentina. La formazione di Vecchi è arrivata a questo appuntamento dopo aver eliminato nell’ordine la Pro Vercelli (ai calci di rigore), il Genoa e il Parma, mentre quella di Bigica ha avuto la meglio su Empoli, Sassuolo e Juventus. Calcio d’inizio alle ore 15 con diretta su Rai Sport. A dirigere la sfida sarà l’arbitro di Serie A Damato.

Calcio in tv, turno infrasettimanale in Serie B

Per quanto riguarda la Serie B, invece, prende il via la 33esima giornata che si gioca in infrasettimanale con l’anticipo tra l’Ascoli ed il Bari. La squadra di Cosmi va a caccia di un successo di prestigio per abbandonare il penultimo posto in classifica e tornare in corsa per la salvezza, mentre quella di Grosso vuole vincere per avvicinarsi al Palermo terzo. La partita sarà trasmessa alle ore 20.30 su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1.