Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, post Sabatini: Moratti spinge per un ex. Ma Suning…

Inter, post Sabatini: Moratti spinge per un ex. Ma Suning…

Inter, Marco Branca ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER SABATINI MORATTI BRANCA / Da qualche ora Walter Sabatini non è più il Direttore tecnico di Inter e Jiangsu: “E’ stato raggiunto un accordo per la terminazione anticipata del contratto, Sabatini non ricoprirà più il ruolo di direttore tecnico di Suning Sports – recita il comunicato trasmesso da ‘PPTV’, emittente televisiva cinese di proprietà del gruppo di Nanchino capitanato da Zhang Jindong – Il Club gli augura successo nella sua prossima esperienza lavorativa”. A quanto pare il classe ’55 di Marsciano aveva chiesto la risoluzione del suo contratto da ben due settimane.

Calciomercato Inter, Moratti propone Branca ma Suning non cerca un sostituto di Sabatini

Dietro alla decisione di Sabatini di lasciare la guida dell’area tecnica di Suning Sports’ lo scarso margine di manovra sul calciomercato e le aspre divergenze scoppiate proprio nell’ultima finestra invernale, con le trattative pressoché concluse di Ramires, Pastore e Teixeira fatte saltare dalla proprietà cinese. Che, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, non è intenzionata a sostituirlo ritenendo già completo l’attuale organigramma dirigenziale. Nonostante, sempre secondo la ‘rosea’, Massimo Moratti stia spingendo per il ritorno di Marco Branca, senza incarichi dal febbraio 2014, quando Erick Thohir decise per il suo allontanamento proprio dall’Inter.

 

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it