Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, riscatto Cancelo: in Spagna confermano indiscrezione Interlive.it

Inter, riscatto Cancelo: in Spagna confermano indiscrezione Interlive.it

Cancelo in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER CANCELO SABATINI / Occhio alla Juventus. Anche lo spagnolo ‘Superdeporte’ conferma l’indiscrezione di Interlive.it riguardo un possibile inserimento dei bianconeri per il cartellino di Cancelo, sul quale l’Inter ha un diritto di riscatto a circa 35 milioni in scadenza il prossimo maggio. La cifra è piuttosto elevata e quindi per i nerazzurri, che dovranno racimolare circa 50-60 milioni di plusvalenze entro giugno per rispettare i vincoli del Fair Play Finanziario, esercitare l’opzione d’acquisto del classe ’94 sarà enormemente difficile per non dire impossibile.

Calciomercato Inter, riscatto Cancelo complicato. Intanto arriva Asamoah

Più plausibile che i nerazzurri facciano decadere tale opzione tornando poi a discutere l’acquisto – a una cifra più bassa – di Cancelo ed è forse a quel punto che la Juve potrebbe tentare il sorpasso visti anche gli ottimi rapporti con la società di Lim. Secondo ‘Superdeporte l’Inter, invece, vuole sfruttare il riscatto anche se l’addio di Sabatini – personaggio ‘chiave’ nella trattativa incrociata della passata estate che consentì a Kondogbia (il cui riscatto sembra certo) di fare il percorso inverso – potrebbe avere una influenza negativa sull’esito della operazione. Intanto sulle fasce va registrato la chiusura o quasi dell’affare Asamoah. A quanto pare il classe ’88 ghanese in scadenza con la stessa Juventus ha già trovato casa a Milano.