Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, firma De Vrij in arrivo. Tare esce allo scoperto

Inter, firma De Vrij in arrivo. Tare esce allo scoperto

De Vrij (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ TARE / De Vrij è davvero a un passo dall’Inter. Manca ormai solo la firma dell’olandese all’accordo per un contratto quinquennale da circa 4 milioni di euro a stagione. Firma che potrebbe arrivare a breve, già nei prossimi giorni dato che il difensore in scadenza con la Lazio ha definitivamente scelto per il suo futuro il club nerazzurro, dove avrà un ruolo fondamentale nell’economia della squadra.

Calciomercato Inter, De Vrij erede di Miranda. Tare: “Ci sono buone possibilità che possa andare in nerazzurro”

Il classe ’92 raccoglierà l’eredità di Joao Miranda, la cui conferma è piuttosto incerta, andando a formare con Milan Skriniar – ammesso che lo slovacco resti – una delle migliori coppie difensive d’Italia ma anche di Europa. Ieri sera a ‘Sportitalia’ il Ds biancoceleste Tare è uscito allo scoperto confermando quasi in toto le voci di calciomercato che danno De Vrij vicinissimo all’Inter: “Mi auguro che lui possa dare tutto fino alla fine per la maglia della Lazio, che va difesa e onorata – le sue parole – Ma Stefan è un professionista e sono convinto che lo farà. Poi riguardo al suo futuro dico che ci sono buone possibilità che possa andare all’Inter“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it