Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Sabatini-Spalletti: spunta un retroscena

Inter, Sabatini-Spalletti: spunta un retroscena

Inter, Walter Sabatini ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER RETROSCENA SABATINI SPALLETTI / ‘Calciomercato.it’ ha svelato un retroscena su Sabatini e il suo recente rapporto con Luciano Spalletti: “Era ormai diverso tempo che il dirigente pensava di lasciare un incarico che non hai mai potuto interpretare, per i paletti imposti dal governo cinese e per quelli del fair play finanziario. Il famoso network, formato da una serie di club satelliti in Portogallo e Belgio, poi non è mai partito. Sabatini si sentiva anche fuori dal progetto Inter. Nelle sue idee non c’era assolutamente il desiderio di sostituire o affiancare Ausilio sul calciomercato, anzi. E per questo anche i rapporti con Spalletti erano cambiati: da circa due mesi il dirigente umbro non parlava con il tecnico toscano. Nessuna rottura o litigio. Ma un semplice distacco dall’ambiente interista. Un mondo che non lo ha mai avvolto, contrariamente a quello giallorosso, al quale resta anche oggi molto legato”.

Inter, periodo di pausa per Sabatini: ‘suggestione’ Chelsea

Sabatini si prenderà ora un periodo di pausa – sottolinea ‘Calciomercato.it’ – E almeno fino al Mondiale, trascorrerà del tempo nelle sue due città: Roma e Perugia. Poi, potrebbe decidere di accettare un nuovo incarico in Italia o all’estero. In passato lo aveva cercato il Bologna, che però potrebbe rinnovare il contratto a Bigon. E il Chelsea? Una suggestione da non scartare…”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it