Inter, da Bernard a Sabitzer e Lamela: esterni nel mirino

Bernard, possibile colpo a zero dell’Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ESTERNI / Tra questa primavera e la prossima estate Ausilio proverà a portare a termine l’acquisto di uno-due esterni. A tal proposito, le ultime indiscrezioni danno i nerazzurri forti in casa Lipsia: il vice Ds Dario Baccin sarebbe stato avvistato alla ‘Red Bull Arena’ il 18 marzo scorso, dove è andato in scena il big match contro il Bayern vinto 2-1 dalla squadra di Hasenhüttl.

Calciomercato Inter, esterni nel mirino da Sabitzer a Bernard e Lamela

Nel mirino, a quanto sembra, gli esterni Sabitzer, Bruma e Forsberg. L’austriaco classe ’94 ha dovuto abbandonare subito il campo per un grave guaio fisico (rottura legamenti caviglia), il secondo è stato in campo per tutti la partita mentre lo svedese è subentrato al 69′ al posto di Keita, promesso sposo del Liverpool.
Tutti e tre sono comunque obiettivi difficili per questa Inter, senza contare che il Lipsia è bottega carissima e club straricco visto che il proprietario è il colosso RedBull. Sicuramente più alla portata il classe ’96 Bamba, in scadenza di contratto col Saint-Etienne. In scadenza, ma non proprio gratis considerate commissioni e richiesta d’ingaggio, è anche Bernard. Dello Shakhtar si segue anche il suo connazionale Marlos. Gli occhi dell’Inter, sempre a riguardo agli esterni, sono infine anche in casa Tottenham, nello specifico su Erik Lamela. L’argentino è un ‘pallino’ del fresco ex Sabatini, ma potrebbe ugualmente diventare obiettivo concreto nel caso l’estate prossima gli ‘Spurs’ decidessero di venderlo a condizioni vantaggiose per le casse interiste.

Impostazioni privacy