Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di venerdì 30 marzo: due posticipi in...

Calcio in tv, la guida di venerdì 30 marzo: due posticipi in Serie B

Calcio in tv, la guida di venerdì 30 marzo
Calcio in tv, la guida di venerdì 30 marzo (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI VENERDI’ 30 MARZO 2018 – La guida tv di oggi venerdì 30 marzo offre alcune partite di calcio sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro. La 33esima giornata del campionato di Serie B vive una doppia appendice con due posticipi che chiudono il turno infrasettimanale. Ad aprire le danze alle ore 19 saranno il Novara ed il Cesena in un autentico scontro diretto in chiave playout e corsa salvezza al ‘Piola’. Attualmente i piemontesi di Di Carlo, trascinati dall’ex interista Puscas, vantano un punto di vantaggio sui romagnoli di Castori. La gara sarà trasmessa su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2. A seguire allo stadio ‘Curi’, si disputa la sfida tra il Perugia e la Cremonese. Da un lato gli umbri di Breda vogliono proseguire la rimonta per ottenere un post nei playoff promozione; dall’altro i lombardi di Tesser vogliono arrestare la striscia di risultati negativi e tornare al successo. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1.

Calcio in tv, c’è la finale della Scopigno Cup

Per gli amanti del calcio giovanile, invece, c’è la finale della Scopigno Cup, il torneo per formazioni Under 17 che si disputa a Rieti. Le due finaliste, che usciranno dalle semifinali in programma alle ore 10, si affronteranno alle ore 17 con diretta su Rai Sport.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it