Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, conferme per Marlos: è l’alternativa (e non solo) a Lamela

Inter, conferme per Marlos: è l’alternativa (e non solo) a Lamela

Inter, nel mirino Bernard e Marlos ©Getty Images

INTER, MARLOS / MILANO – Stando alle news di ‘Tuttosport’, arrivano conferme, oltre che per i parametri zero De Vrij, Bernard e Asamoah, anche in merito all’interesse dell’altro giocatore dello Shakhtar, Marlos. Il 29enne brasiliano è una delle alternative al vecchio obiettivo di mercato Lamela, da sempre nel mirino del club nerazzurro.

Inter, conferme per Marlos: è l’alternativa (e non solo) a Lamela

Tra gli altri, si continua a parlare ancora di Verdi del Bologna ma stuzzica la situazione dell’esterno degli ucraini, ‘gemello’ di Bernard col contratto in scadenza nel 2019. Mancini, particolarmente offensivo, potrebbe rappresentare una buona occasione sia per la destra sia per la sinistra, anche a causa di alcune problematiche che sarebbero sorte nell’ipotetico acquisto di Bernard. Oltre ai nomi del Lipsia, l’Inter tenta la strada dell’est per dare a Spalletti dei nomi importanti e avere alternative di valore a Perisic e Candreva.

S.M. – www.interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it