Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Rinnovo Icardi, incontro con l’Inter dopo Pasqua: “Ecco il mio sogno”

Rinnovo Icardi, incontro con l’Inter dopo Pasqua: “Ecco il mio sogno”

Icardi, poker alla Samp (Getty Images)

INTER ICARDI / “Bello segnare di testa contro la Juventus. Quella dell’anno scorso era una partita difficile, poi è arrivata questa palla alta, anche un po’ bagnata ed è stato un bellissimo gol”. Così Mauro Icardi ai microfoni di ‘InterTv’ che lo ha intervistato per celebrare i suoi 100 gol in maglia nerazzurra, traguardo raggiunto nella sfida contro la Sampdoria prima della sosta in cui lui ha realizzato ben quattro reti: “Il secondo gol nel derby col Milan è stato una cosa diversa, ho avuto la fortuna di non prenderla benissimo ed è andata sull’altro palo – ha aggiunto il bomber dell’Inter – L’area di rigore è dove mi trovo meglio. Sono un attaccante, devo segnare e questa è la mia casa. Sogno un gol in finale di Champions“.

Inter, senti Icardi: “Ho ancora tempo per crescere”. Dopo Pasqua incontro entourage-dirigenza per rinnovo

“Sono migliorato in tante cose – ha evidenziato Icardi, che la società spera di blindare con un nuovo contratto. Per dopo Pasqua è previsto un incontro tra il suo entourage e la dirigenza per discutere del rinnovo – Ora sono più sereno in campo rispetto all’inizio. In questo modo sei più tranquillo, più agile nel pensare. E poi non si smette mai di imparare. Ho 25 anni e quindi ancora tantissimo tempo per crescere. Accetto sempre i consigli di compagni e allenatori per questo motivo”.