Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Dalla nuova sede al mercato: Suning non molla l’Inter

Dalla nuova sede al mercato: Suning non molla l’Inter

Inter, Zanetti con Jindong e Steven Zhang (Getty Images)

INTER SUNING CENTRO BIG MERCATO / Suning non ha intenzione di mollare l’Inter, come è invece circolato nelle ore successive all’addio di Walter Sabatini. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il gruppo cinese è pienamente coinvolto nel mondo Inter e per il futuro ha piani ben precisi e che prevedono altri investimenti importanti. Come per esempio la costruzione di un nuovo centro per le squadre giovanili e l’edificazione di un quartier generale in piazza d’Armi a Milano. Senza dimenticare l’acquisizione dei diritti di superficie dello stadio ‘Meazza’, un progetto delineato da tempo ma che necessita di una decisione del Milan.

Inter, nessun disimpegno di Suning: obiettivo ‘blindare’ i big!

Sul piano sportivo, invece, la famiglia Zhang punta a blindare i suoi big, da Skriniar a Icardi, per proseguire nella costruzione di una squadra competitiva negli anni a venire per lo Scudetto. “Siamo sorpresi che in questi giorni, dopo l’uscita da Suning del coordinatore tecnico Walter Sabatini, si sia arrivati a parlare di smobilitazione, se non addirittura di una lontananza di Suning stessa: i nostri piani non sono cambiati”, le dichiarazioni dell’Ad Antonello all’agenzia ‘Ansa’ atte a ribadire l’impegno della proprietà per “riportare il club in Champions e far sì che ci rimanga stabilmente“. I piani di Suning per l’Inter sono sempre gli stessi e continueranno ad esserlo – ha sottolineato – Noi continuiamo a essere focalizzati sul prosieguo di stagione e sulla pianificazione della prossima. Nessuna parola ci destabilizza, anzi, non fa altro che rafforzare il perseguimento dei nostri progetti a medio-lungo termine”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it