Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Verona, Mandorlini: ”Esito tutt’altro che scontato. Che ricordi in nerazzurro…”

Inter-Verona, Mandorlini: ”Esito tutt’altro che scontato. Che ricordi in nerazzurro…”

Mandorlini (Getty Images)

INTER-VERONA, MANDORLINI / MILANO – ‘TuttoHellasVerona’ ha intervistato il grande ex della sfida, ossia Andrea Mandorlini, ex giocatore dell’Inter sbarcato a Milano nel 1984. Vinse lo scudetto dei record nella stagione 1988-1989 con Giovanni Trapattoni, oltre alla Supercoppa italiana e alla Coppa UEFA. Queste le sue parole: “La partita di domenica è sulla carta proibitiva ma sono sicuro che sarà un match dall’esito tutt’altro che scontato. La squadra di Spalletti è in grande crescita ma il Verona (che ha allenato per cinque stagioni, ndr) deve salvarsi e vuole riprendersi dopo la sconfitta contro l’Atalanta. E’ una partita aperta a qualsiasi risultato.”

Inter-Verona, Mandorlini: ”Esito tutt’altro che scontato. Che ricordi in nerazzurro…”

“I ricordi in nerazzurro? Bellissimi, ho passato anni stupendi e ho ancora dei ricordi indelebili. Ho fatto parte dell’Inter dei record e rappresenta un’emozione di grande valore affettivo e sportivo. Ad oggi, l’Inter ha tutte le carte in regola per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it