Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Lunin il numero uno del futuro: c’è il si del classe...

Inter, Lunin il numero uno del futuro: c’è il si del classe ’99

Inter, Handanovic ha rinnovato fino al 2021 ©Getty Images

INTER, LUNIN / MILANO – L’Inter guarda con forte decisione verso il futuro. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri avrebbero strappato il si di Andriy Lunin, giovanissimo portiere ucraino classe ’99 che è finito nel mirino anche della Juventus negli ultimi mesi.

Inter, Lunin il numero uno del futuro: c’è il si del classe ’99

Il giovanissimo portiere dello Zorya Luhansk, appena 18enne, ha recentemente esordito in nazionale A e sarebbe già pronto al grande salto in una big europea. ‘La Rosea’ sostiene che i nerazzurri avrebbero già strappato il si del numero uno, entusiasta di intraprendere la carriera in nerazzurro. La scelta sarebbe ricaduta anche grazie all’assenso della famiglia e del padre, determinante per vincere il derby di mercato contro i bianconeri e il pressing del Liverpool. Tra gli altri, anche club inglesi e spagnoli hanno chiesto informazioni sul giocatore ma Lunin avrebbe detto si all’Inter in virtù del progetto ambizioso dei nerazzurri, oltre alla condizione essenziale di dargli continuità in prestito fino a che Handanovic non smetterà. Qualora si concretizzasse l’operazione, Lunin costerebbe all’Inter circa 10 milioni di euro.

S.M. – www.interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it