Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Verona, Icardi: “Più forti con Rafinha. Futuro? Ancora qui”

Inter-Verona, Icardi: “Più forti con Rafinha. Futuro? Ancora qui”

Inter-Verona, Icardi con Spalletti ©Getty Images

INTER VERONA ICARDI / “Oggi è una giornata perfetta, per la vittoria più che per i gol”. Lo ha detto Mauro Icardi dopo il facile successo contro il Verona e l’ennesima doppietta: “Sono contento per il mio gol veloce (dopo circa 40”, ndr) – ha aggiunto il bomber e capitano dell’Inter ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Siamo stati bravi a dare continuità alle due vittorie, ora arriviamo al derby con la testa giusta. Sicuramente abbiamo pochi giorni per preparare la sfida col Milan, però sono certo che lo faremo nel migliore dei modi”.

Inter-Verona, Icardi ‘esalta’ Rafinha. Poi : “Voglio continuare a segnare con questa maglia”

“Rafinha ha fatto fare il salto di qualità? Con lui si vede la differenza – ha risposto prima di concludere rispondendo sulla Nazionale – Deve essere un premio al lavoro che svolgo qui all’Inter. Se per il Ct merito la maglia della Nazionale bene, altrimenti continuerò a fare bene qua all’Inter”. Prima della partita Icardi è stato premiato per i 100 gol raggiunti con la maglia nerazzurra: “Sono entrato nella storia di questo club – ha detto, come riportato da ‘sportmediaset.it’, prima di lanciare un messaggio chiaro in ottica permanenza a Milano – Adesso voglio continuare a farlo con questa maglia e questo stemma“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it