Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Verona, le probabili formazioni: le ultime dai campi

Inter-Verona, le probabili formazioni: le ultime dai campi

Inter-Verona, all’andata finì 2-1 per i nerazzurri ©Getty Images

INTER-VERONA PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Alle ore 15 Inter-Verona sarà la partita che si disputerà al ”Meazza”, gara valevole per la 30a giornata della Serie A. I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria in ottica Champions, mentre gli scaligeri hanno bisogno di punti fondamentali in ottica salvezza.

Inter-Verona, le probabili formazioni: le ultime dai campi

Spalletti sembra orientato a confermare l’undici che sta dando risposte concrete nell’ultimo mese: ancora panchina per Borja Valero e Vecino, a centrocampo titolari Brozovic, Gagliardini e Rafinha. Attacco con Icardi, Perisic e Candreva.

Tra le fila gialloblu, Pecchia si affida a Matos e Petkovic come duo in attacco. Cerci recuperato per la panchina dopo il lungo stop ma non non dovrebbe scendere in campo. Calvano agirà ancora in regia. Queste le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.
VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti, Verde; Matos, Petkovic.

S.M. – www.interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it