Mercato Inter, conferme su Marlos e Bernard. Strootman, scambio con la Roma?

Strootman ©Getty Images

MERCATO INTER / MILANO – L’Inter continua a muoversi con insistenza sul fronte entrate ed uscite. Se alcuni giocatori possono permettere un certo tipo di mercato, è altrettanto vero che per portare a termine certe operazioni ci vuole la qualificazione in Champions League, oltre alla conferma del progetto ambizioso che Suning sta tentanto di mettere in pratica ormai da mesi.

Mercato Inter, conferme su Marlos e Bernard. Strootman, scambio con la Roma?

Stando alle indiscrezioni riportate da ‘La Gazzetta dello Sport’ di questa mattina, ad oggi i colpi (quasi) messi a segno dalla società nerazzurra sono Lautaro Martinez, che sarà ufficiale a luglio, il laziale De Vrij e lo juventino Asamoah, quest’ultimi due a parametro zero. Tuttavia, arrivano conferme anche su altri tipi di giocatori: Ausilio sta seriamente sondando il terreno anche per un altro parametro zero, Bernard dello Shakhtar Donetsk, e per il suo gemello Marlos, altro esterno degli ucraini in scadenza nel 2019.

Capitolo Strootman: la ‘rosea’ sgancia una potenziale bomba di mercato secondo cui potrebbe arrivare a Milano grazie a Brozovic e Joao Mario. Cessione a buon mercato di uno dei per ammortizzare il costo dell’olandese (che vanta una clausola da 32 milioni di euro, ndr) o scambio con la Roma che accetterebbe una parziale contropartita tecnica? Ad oggi sembrerebbe essere soltanto un boutade di mercato, visto che i giallorossi, da sempre attenti al bilancio, non hanno né intenzione di venderlo, né di svenderlo, accettando solamente in ultima istanza il pagamento intero della clausola presente nel suo contratto.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy