Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di martedì 3 aprile: Juve-Real e la...

Calcio in tv, la guida di martedì 3 aprile: Juve-Real e la Serie A

Calcio in tv, la guida di martedì 3 aprile
Calcio in tv, la guida di martedì 3 aprile (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI MARTEDI’ 3 APRILE 2018 – La guida tv di oggi martedì 3 aprile 2018 offre alcune grandi partite sulla piattaforma satellitare, sul digitale terrestre ma anche in chiaro. Il programma si apre alle 18.30 con le gare di recupero della 27esima giornata del campionato di Serie A non disputate un mese fa per la prematura scomparsa di Davide Astori. Tre partite che potranno essere viste in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Premium Calcio 2. Chi preferisce vedere i singoli match può scegliere tra la toccante sfida tra Udinese e Fiorentina nel ricordo del capitano viola, trasmesso su Sky Calcio 1 e Premium Sport 2. Oppure lo scontro diretto in chiave Europa League tra Atalanta e Sampdoria, visibile su Sky Calcio 2 o infine la sfida per non essere risucchiate nella zona retrocessione tra Genoa e Cagliari che andrà in onda su Sky Calcio 3 e Premium Calcio 1.

Calcio in tv, via ai quarti di finale di Champions League

Per quel che concerne il calcio internazionale, si apre il programma dei quarti di finale di Champions League con le gare di andata. In primo piano c’è la sfida tra le due finaliste della passata edizione, con la Juventus che prova a prendersi la rivincita sui campioni d’Europa del Real Madrid. La gara dell’Allianz Stadium’ sarà trasmessa su Premium Sport e sul nuovo canale in chiaro Mediaset 20. L’altra partita è quella tra gli spagnoli del Siviglia di Montella ed i tedeschi del Bayern Monaco, visibile su Premium Sport 2. Chi volesse vederle entrambe, può scegliere l’opzione DirettaGol su Premium Calcio 1.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it