Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Milan-Inter, le ultime dai ritiri: Spalletti ok, dubbi per Gattuso

Milan-Inter, le ultime dai ritiri: Spalletti ok, dubbi per Gattuso

Milan-Inter, all’andata finì 3-2 per i nerazzurri (Getty Images)

MILAN-INTER / MILANO – Ultimo allenamento per l’Inter in vista del derby di Milano di domani pomeriggio. Luciano Spalletti ha fatto svolgere una seduta tecnico-tattica sul campo dopo aver visionato alcuni video del Milan. Il gruppo ha anche svolto esercizi di rapidità e la partitella finale. Col gruppo praticamente al completo, Spalletti dovrebbe riproporre la stessa formazione che ha battuto Sampdoria e Verona.

Milan-Inter, le ultime dai ritiri: Spalletti ok, dubbi per Gattuso

In casa Milan, dopo la squalifica di Biglia, i dubbi di Gattuso aumentano un po’ in tutti i reparti. Montolivo e Locatelli si giocano una maglia al posto dell’argentino, mentre Kalinic, Silva e Cutrone quella per il ruolo di centravanti. C’è grande attesa per conoscere l’ennesima decisione del tecnico per l’attacco, con nuove esclusioni che potrebbero far rumore e creare ulteriori malumori ai giocatori che si giocano le chance. Da valutare anche le condizioni di molti giocatori affaticati dopo il match con la Juventus.

S.M. – www.interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it