Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, avanti con Spalletti: ecco quando il rinnovo del contratto

Inter, avanti con Spalletti: ecco quando il rinnovo del contratto

Spalletti (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER SPALLETTI / “Sul mio futuro non ci sono dubbi: ho un contratto con l’Inter e sarò l’allenatore dell’Inter anche l’anno prossimo”. Dopo la facile vittoria contro il Verona, Luciano Spalletti ha ribadito quanto già detto nei giorni precedenti e proprio alla vigilia della sfida con gli scaligeri: ovvero che resterà sulla panchina nerazzurra. Il tecnico vuole portare avanti il suo progetto e la stessa proprietà interista è intenzionata ad andare avanti con lui, su cui conta per la crescita sportiva dell’Inter.

Calciomercato Inter, rinnovo Spalletti a fine stagione

Il gruppo Suning è anche pronto a rinnovargli il contratto fino (almeno) al giugno 2021: stando a ‘La Gazzetta dello Sport, però, il discorso verrà affrontato in maniera concreta solo al termine della stagione, con – magari – in tasca la qualificazione alla prossima Champions. Spalletti vorrà comunque conoscere i piani futuri del club, ma a meno di colpi di scena apporrà la firma sul prolungamento. Adesso è esclusivamente concentrato su questo finale di campionato, nello specifico sul derby di domani (18.30) col Milan: “Non firmo per un pari – ha detto sabato scorso dopo il 3-0 al Verona – Vogliamo vincere e dopo il prossimo trittico (Milan più Torino e Atalanta in trasferta, ndr) capiremo molte cose sul piazzamento finale della squadra”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it