Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Bernard a parametro zero: Kia vuole 10 milioni solo di commissioni

Inter, Bernard a parametro zero: Kia vuole 10 milioni solo di commissioni

Inter, obiettivo Bernard ©Getty Images

INTER, BERNARD / MILANO – L’Inter vicina a Bernard dello Shakhtar? Forse non è così scontato. Secondo ‘Calciomercato.com’, l’acquisto del brasiliano a parametro zero costerebbe comunque caro ai nerazzurri. Il giocatore avrebbe chiesto un quinquennale da almeno 4 milioni di euro e le commissioni richieste dal suo entourage superano addirittura i 10 milioni di euro. Lo ricordiamo, l’entourage del brasiliano è lo stesso che fregò Suning con gli acquisti di Joao Mario e Gabigol, prezzi esorbitanti per un riscontro sul campo praticamente nullo; ecco perché l’Inter ci vuole andare con i piedi di piombo e non ha la minima intenzione di regalare altri soldi invano.

Inter, Bernard a parametro zero: Kia vuole 10 milioni solo di commissioni

Kia Joorabchian dovrà cercare di restituire qualcosa a Suning, visto che per i due affari ha fatto spendere circa 77 milioni di euro con allegati 7 milioni complessivi di commissioni. Per questo i 10 milioni che andrebbero dati all’agente, tra l’altro per un parametro zero, stonano in maniera clamorosa; se Bernard arriverà a Milano lo farà soltanto per uno status da parametro zero realmente low cost…

S.M. – www.interlive.it