Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Milan-Inter, Spalletti ‘replica’ a Gattuso: “Conosco bene quelli che…”

Milan-Inter, Spalletti ‘replica’ a Gattuso: “Conosco bene quelli che…”

Spalletti – Getty Images

MILAN INTER SPALLETTI / Luciano Spalletti ha replicato tra il serio e il faceto a Gennaro Gattuso, che nella conferenza stampa pre derby ha definito sbilanciata la sfida con lo stesso tecnico dell’Inter: “Ormai ho sessant’anni – le sue parole ai microfoni di ‘Premium Sport’ – Li conosco bene quelli che ti dicono che vinci 10-0 e poi la prima partita se l’è portata a casa”. Ovviamente il toscano si riferisce alla stracittadina valevole per i quarti di Coppa Italia che la squadra di Gattuso ha vinto ai supplementari.

Milan-Inter, Spalletti carica: “In campo consapevoli delle nostre qualità”

Abbiamo potenzialità importanti e andiamo a giocarci questa partita consapevoli delle nostre qualità – ha sottolineato ieri in conferenza – Loro stanno bene, fanno un calcio di possesso palla, costruzione dal basso e verticalizzazioni improvvise. Hanno terzini che spingono molto, sono bravi a giocare nello stretto. Ora arrivano tre partite in trasferta ma noi abbiamo la forza di giocare partite così – ha aggiunto il mister nerazzurro – So cosa abbiamo da guadagnare da questo match e lo sanno anche i giocatori. Duelli? L’atteggiamento di squadra farà portare a casa la partita a chi vincerà. Questo è un derby che ha le caratteristiche che piacciono a me, si gioca per l’altissima classifica. E’ il derby che merita una città stupenda come Milano”.