Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, i trucchi migliori da usare sul social network

Instagram, i trucchi migliori da usare sul social network

Instagram, trucchi semplici per gli utenti del social network
Instagram, trucchi semplici per gli utenti del social network (Getty Images)

INSTAGRAM TOP TEN TRUCCHI – Sempre più persone in tutto il mondo usano Instagram quotidianamente. Ma in quanti sono in grado di usare al meglio il social network di proprietà di Facebook? La maggior parte degli utenti si limita a postare le proprie foto oppure a mettere i Like e commentare quelle degli altri. Ma ci sono tante altre funzioni che si possono sfruttare, anche se non sei un blogger o un influencer. Ecco un breve decalogo con i migliori trucchi. Il primo riguarda i Filtri: se si utilizzano sempre gli stessi, si può fare in modo che questi figurino all’inizio dell’elenco ed eliminare quelli che non interessano. E’ sufficiente aprire l’editor di modifica foto e gestire le opzioni. In secondo luogo si può scollegare l’account Instagram da quello Facebook, selezionando gli Account collegati dal menù Impostazioni.

Instagram, dalle scritte alle foto: quanti trucchi da usare

Tra gli altri trucchi da usare su Instagram c’è quello di scrivere sulle foto senza usare app esterne. Basta cliccare sull’icona del testo ‘Aa’ e sbizzarrirsi con la scelta dei colori, delle dimensioni e del font che si preferiscono. Volete togliere una foto dalla vostra pagina senza cancellarla? E’ possibile farlo selezionando l’immagine e tramite le impostazioni cliccare su Archivia. Se invece si è stati taggati su una foto che non vi piace, potete eliminarla cliccando sui tre puntini, poi su Opzioni del post e infine su Rimuovi tag. Chi invece vuole sbirciare sui ‘Mi Piace’ che hanno messo i loro amici, deve cliccare sul cuore e poi su Segui già.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it