Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Brozovic come Kroos: ”Play atipico ma…”

Inter, Brozovic come Kroos: ”Play atipico ma…”

Rinnovo Brozovic
Brozovic (Getty Images)

INTER, BROZOVIC / MILANO – Quarta consecutiva da titolare, crescita costante in coincidenza con la netta ripresa della squadra, Brozovic sta ritrovando quella continuità di rendimento e quella ritrovata vena che sembravano perse negli ultimi mesi. La doppietta di Benevento sembravano averlo riconosciuto come il trequartista che serviva a Spalletti per la sua Inter, salvo perdersi negli immancabili appuntamenti con la continuità e la conseguente titolarità persa.

Inter, Brozovic come Kroos: ”Play atipico ma…”

Da Napoli in poi, Brozovic sembra aver allontanato anche le voci di mercato che inevitabilmente lo accompagnano quando le cose vanno male. Tuttavia, la ‘Gazzetta dello Sport’ gli riconosce un paragone illustre quanto scomodo con Kroos, anche se rimangono concrete differenze con tutto il rispetto per Marcelo. La posizione di play, con la squadra che gira, sembra perfetta per lui quando l’Inter deve fare la partita, poiché, come sottolinea il quotidiano, la chiave di volta è sempre lui che gestisce la manovra, tocca un’infinità di palloni e sa essere preciso e puntuale anche in verticale soprattutto per Perisic, un asse che sta cominciando a diventare una costante con i due croati che si trovano a meraviglia. Queste peculiarità, ‘alla Kroos’, non fanno che esaltare le sue caratteristiche e quelle dell’Inter, ritornata pimpante e dominante come alcuni mesi fa.

S.M. – www.interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it