Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Milan-Inter, Candreva: “Meritavamo di vincere 3-0. Zero gol? Errori e sfortuna”

Milan-Inter, Candreva: “Meritavamo di vincere 3-0. Zero gol? Errori e sfortuna”

Milan-Inter, le parole di Candreva (Getty Images)

MILAN INTER CANDREVA / In casa Inter serpeggia il rammarico dopo il pareggio contro il Milan nel derby di recupero della 27esima giornata di Serie A: “Meritavamo di vincere 3-0 – ha detto Antonio Candreva ai microfoni di ‘Rai Sport’ – Resta il rammarico di non aver portato a casa i tre punti. Champions? Era e sarà senz’altro una dura lotta, ma siamo lì e sappiamo che dovremo fare solo la corsa su noi stessi perché dietro e davanti corrono tutte”.

Milan-Inter, Candreva: “Zero gol? Qualche errore e un po’ di sfortuna”

L’esterno nerazzurro, autore di una partita non eccelsa, ha ribadito più o meno gli stessi concetti ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Siamo rammaricati di questo pareggio perché abbiamo fatto una prestazione positiva, una prova sicuramente da tre punti – le parole di Candreva ancora a secco di gol – Zero gol? Nella mia carriera ho sempre segnato, putroppo quest’anno è così: con quattro pali, qualche errore e un po’ di sfortuna, tuttavia mi toglierei volentieri qualche gol per fare più assist e più punti in campionato”, ha concluso. Il pareggio ha impedito alla squadra di Spalletti di sorpassare la Roma al terzo posto ma anche permesso di annullare o quasi le speranze Champions del Milan, rimasto a 8 punti dai nerazzurri e quindi dal quarto posto.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it