Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Milan-Inter, Handanovic: “Margini di miglioramento”. 481′ senza gol!

Milan-Inter, Handanovic: “Margini di miglioramento”. 481′ senza gol!

Milan-Inter, le parole di Handanovic (Getty Images)

MILAN INTER HANDANOVIC / “Il lavoro di squadra aiuta tutti e credo si veda quello che proviamo da inizio anno. Questa è una squadra che ha ancora ampi margini di miglioramento, il Milan ha agito solo di rimessa”. Pensieri e parole di Samir Handanovic dopo il derby pareggiato 0-0. Il portiere dell’Inter è stato un protagonista della sfida compiendo un vero e proprio miracolo nel primo tempo, quando ha neutralizzato con un riflesso eccezionale la spizzata di Bonucci diretta in porta a gran velocità.

Milan-Inter, imbattibilità Handanovic sale a 481 minuti

“E’ sicuramente merito nostro essere arrivati sempre lì e averli schiacciati – ha aggiunto lo sloveno ai microfoni di ‘InterTv’ – Icardi? Capita far gol al primo tiro da venti metri, mentre poi magari da vicino sbagli. Champions? Sarà una lotta a tre fino alla fine, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi e a vincere le nostre partite”. Con lo 0-0 di ieri, salgono a cinque consecutive – non accadeva dall’agosto 2005 – le gare in cui l’Inter non ha preso gol. Di conseguenza l’imbattibilità proprio di Handanovic, ora salita a 481 minuti. L’ultimo gol subito dai nerazzurri è quello realizzato dall’ex Pandev al ‘Ferraris’ nella sfida di campionato persa per 2-0.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it