Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di venerdì 6 aprile: il Psg può...

Calcio in tv, la guida di venerdì 6 aprile: il Psg può già essere campione

Calcio in tv, la guida di venerdì 6 aprile
Calcio in tv, la guida di venerdì 6 aprile (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI VENERDI’ 6 APRILE 2018 – La guida tv di oggi venerdì 6 aprile offre alcune partite di calcio sul digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro. Spicca l’anticipo della 32esima giornata della Ligue 1 francese con la capolista Paris Saint-Germain che fa visita al Saint Etienne. Per la squadra di Unai Emery si tratta del primo match point per il titolo. Qualora i capitolini dovessero espugnare il ‘Geoffroy Guichard’ stasera e domani il Monaco dovesse perdere con il Nantes, allora il primo posto sarebbe già aritmetico. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Premium Sport. Il 31esimo turno della Liga spagnola, invece, si apre con lo scontro diretto per non retrocedere tra il Deportivo La Coruna penultimo ed il Malaga ultimo che sarà trasmesso su Fox Sports alle 21.

Calcio in tv, finale di andata in Coppa Italia tra Torino e Milan

Per quel che concerne il calcio giovanile, si disputa la finale di andata della Coppa Italia Primavera. Allo stadio ‘Filadelfia’ il Torino di Coppitelli ospita il Milan di Lupi, match che sarà visibile a partire dalle 20.45 su SportItalia. Infine si segnala l’anticipo della 29esima giornata della Bundesliga tedesca che mette di fronte l’Hannover ed il Werder Brema, entrambe a caccia degli ultimi punti necessari ad evitare il playout retrocessione. Sfida che andrà in onda alle 20.30 su Fox Sports Plus.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it