Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, per De Vrij manca solo la firma. Intanto D’Amico elogia l’olandese

Inter, per De Vrij manca solo la firma. Intanto D’Amico elogia l’olandese

De Vrij (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ D’AMICO / Stefan De Vrij si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Ormai l’intesa è stata raggiunta, il tutto sulla base di un contratto quinquennale da circa 4 milioni a stagione, e per la definitiva fumata bianca manca di fatto solo la firma dello stesso centrale olandese. Firma che, stando ai rumors di calciomercato, dovrebbe arrivare a breve. Il classe 1992, in scadenza con la Lazio, ha preferito i nerazzurri ai club inglesi e al Barcellona. A Milano avrà la garanzia di un ruolo da protagonista al centro della difesa, affianco a Milan Skriniar.

Inter, D’Amico elogia De Vrih: “Grande professionista, magari segna il gol decisivo all’Inter all’ultima giornata”

In attesa che il matrimonio con l’Inter diventi ‘ufficiale’, l’ex Feyenoord si prende gli elogi da Vincenzo D’Amico, storica bandiera della Lazio e da anni opinionista di ‘Rai Sport’: “Stefan è un grande professionista – le sue parole ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’ – Non essendo nato laziale, ha ragionato come tale sposando un altro progetto. Al contempo, tuttavia, è risultato sempre fra i più bravi in campo con la maglia biancoceleste. Sicuramente sbagliava chi non lo voleva più vedere titolare, magari segna all’ultima giornata, proprio contro l’Inter, il gol decisivo nella corsa Champions”.