Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, un esterno (che faccia gol) per Spalletti: è corsa a due

Inter, un esterno (che faccia gol) per Spalletti: è corsa a due

Inter, Marlos nel mirino (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ESTERNI SPALLETTI / Un Salah per Spalletti. In vista della prossima stagione, il tecnico nerazzurro ha chiesto alla dirigenza un esterno d’attacco in grado di garantire anche un certo numero di gol. A quanto pare la società ha bocciato Bernard, in scadenza con lo Shakhtar ma dai costi elevatissimi oltreché extracomunitario, quindi al momento è corsa a due tra Marlos – altro brasiliano in forza alla squadra ucraina – e il ‘pallino’ dell’ex Sabatini Erik Lamela. Il Tottenham potrebbe cedere l’argentino a condizioni vantaggiose nel calciomercato estivo.

Calciomercato Inter, obiettivo esterno tra Marlos e Lamela: ma occhio a Bamba del Saint-Etienne

Marlos ha quattro anni in più del ‘Coco’ (30 anni da compiere a giugno contro i 26 dell’ex giallorosso) ma forse dà maggiori garanzie sul piano della continuità di rendimento. In questa stagione ha siglato ben 17 gol, fornendo pure 12 assist. Il classe ’88 è in scadenza nel giugno 2019 e, a quanto pare, è in possesso di passaporto ucraino. Sul fronte esterni, anche se sicuramente non viene considerato un possibile titolare, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele tiene d’occhio pure il francese Jonathan Bamba. Il 22enne è in scadenza di contratto con il Saint-Etienne, che proprio per non perderlo a zero a gennaio lo ha vanamente offerto a diverse squadre di Serie A. Staremo a vedere.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it