Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Spalletti ‘accantona’ Karamoh: “Ma i nerazzurri puntano su di me”

Inter, Spalletti ‘accantona’ Karamoh: “Ma i nerazzurri puntano su di me”

Karamoh (Getty Images)

INTER KARAMOH / “All’Inter sono stati onesti con me fin dall’inizio. Mi dissero che avrei giocato, anche se senza precisarmi quando. E’ chiaro, comunque, che puntano con decisione su di me”. Così Yann Karamoh ai microfoni di ‘Onze Mondial’: “Nel calciomercato della scorsa estate mi hanno voluto a tutti i costi – ha aggiunto il giovane esterno francese – per questo l’Inter mi è piaciuta ancora di più e per lei sono andata allo scontro col Caen. A Milano ci sono grandissimi giocatori e un allenatore come Luciano Spalletti che non ha certo bisogno di presentazioni”.

Inter, senti Karamoh: “Non ho un ruolo preferito”. Zero minuti nelle ultime tre giornate

“Ruolo? Non ne ho uno preferito, dipende dalle partite – ha risposto il transalpino – Da giovanissimo ho giocato sia da prima punta che da esterno sinistro e destro. Con l’Under 17 ho fatto pure il trequartista”. Quest’anno Karamoh ha collezionato appena 10 presenze mettendo a segno 1 gol. Tra febbraio e merzo sembrava aver scalato le gerarchie di Spalletti, poi però è tornato riserva fissa. Nelle ultime tre giornate, quindi contro Sampdoria, Verona e Milan, il classe ’98 è rimasto in panchina per tutto il tempo. Comunque l’Inter punta molto su di lui, anche se non si può escludere una sua cessione in prestito nel prossimo calciomercato estivo.