Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, futuro incerto per Joao Mario: “Adesso sono felice al West Ham”

Inter, futuro incerto per Joao Mario: “Adesso sono felice al West Ham”

Joao Mario ©Getty Images

INTER JOAO MARIO WEST HAM / L’avventura di Joao Mario al West Ham sta prendendo una buona piega in questa finale di stagione. Sabato scorso, contro il Southampton, il centrocampista portoghese ha siglato la sua prima rete in Premier League dando il là a una vittoria importante per la squadra di Moyes. Oggi, sul sito del club, il classe ’93 ha raccontato le sue emozioni: “Quando fai gol è sempre bello. Sono davvero felice di essere qui, al West Ham mi sto divertendo – le sue parole – E’ stato sicuramente difficile venire qui a gennaio e farmi trovare subito pronto, ma sto cercando di fare del mio meglio. Adesso sono felice”.

Calciomercato Inter, futuro incerto per Joao Mario

Resta da vedere se gli ‘Hammers’, dove è giunto in prestito lo scorso gennaio, presenteranno o meno all’Inter un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino del Campione d’Europa col Portogallo a Euro16. I nerazzurri confidano comunque in un buon Mondiale da parte sua per cercare di venderlo a una cifra importante, comunque congrua per evitare una minusvalenza. Joao Mario ha estimatori in Spagna ma anche in Italia. La Roma è un club che lo apprezza e a cui Ausilio potrebbe offrirlo, magari nell’ambito di una operazione in entrata, nello specifico per Strootman o per Lorenzo Pellegrini. Staremo a vedere.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it