Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, preso l’erede di Handanovic: i dettagli dell’operazione

Inter, preso l’erede di Handanovic: i dettagli dell’operazione

Lunin in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER LUNIN / Ennesimo colpo in prospettiva da parte dell’Inter. Secondo indiscrezioni di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, il club nerazzurro ha definito l’acquisto di Andriy Lunin, portiere diciannovenne dello Zorya Luhansk che Shevchenko ha già fatto esordire in Nazionale maggiore. Piero Ausilio avrebbe definito l’operazione – le firme sarebbero imminenti – per circa 6 milioni di euro. Grazie allo stesso talentuoso estremo difensore, che ha scelto in maniera convinta il progetto interista, il Ds ha battuto la concorrenza di Juventus e Arsenal. Lunin sarà quindi l’erede del 33enne Samir Handanovic.

Calciomercato Inter, Lunin erede di Handanovic: i dettagli

Come aggiunge la ‘rosea’, adesso Ausilio valuterà la soluzione più congeniale per consentire al classe ’99 di crescere nella maniera più corretta e fare il giusto bagaglio di esperienza in vista del grande salto in nerazzurro. L’idea è di prestarlo a un altro club di Serie A – a quanto pare diverse squadre già si sono fatte avanti – per i prossimi due anni. La porta dell’Inter resta dunque saldamente nelle mani di Handanovic, imbattutto da 481 minuti e autore fin qui di una eccellente stagione, in attesa della completa maturazione del giovane Lunin. Firme e annuncio potrebbero arrivare nella prossima settimana.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it