Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Blanco: “Martinez? Soddisfatti della cifra. Ma volevamo che…”

Inter, Blanco: “Martinez? Soddisfatti della cifra. Ma volevamo che…”

Martinez, Inter in estate ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO MARTINEZ / Victor Blanco è tornato a parlare della cessione di Lautaro Martinez all’Inter: “Qui al Racing sono tutti soddisfatti della cifra (27 milioni bonus compresi, ndr) a cui abbiamo definito l’operazione coi nerazzurri – le parole del presidente della società di Avellaneda ai microfoni di ‘Radio Rivadavia’ – Sicuramente ci sarebbe piaciuto che fosse rimasto qui fino al prossimo dicembre, purtroppo questo non dipendeva da noi ma dal giocatore e dalla sua famiglia. Andrà al Mondiale? Non mettiamo pressione al Ct Sampaoli – ha risposto – ma molte cose mi fanno pensare che in Russia ci sarà”.

Calciomercato Inter, super clausola nel contratto di Martinez

L’attaccante classe ’97 sbarcherà a Milano in estate e potrebbe svolgere le visite mediche per conto dell’Inter in questo mese di aprile. Il suo contratto avrà durata quinquennale a fronte di uno stipendio di poco inferiore ai 2 milioni di euro. Nell’accordo sarà presente una clausola risolutiva da circa 111 milioni di euro, quindi superiore di un milione a quella di Mauro Icardi che prossimamemte, tuttavia, dovrebbe essere alzata a 160-180 miloni di euro se non eliminata del tutto. Ausilio, grazie alla ‘diplomazia’ di Zanetti e Diego Milito, quest’ultimo attuale segretario tecnico del Racing, ha vinto la concorrenza di club importanti, nello specifico di Real e Atletico Madrid.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it