Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di domenica 8 aprile: Inter a Torino

Calcio in tv, la guida di domenica 8 aprile: Inter a Torino

Calcio in tv, la guida di domenica 8 aprile
Calcio in tv, la guida di domenica 8 aprile (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI DOMENICA 8 APRILE 2018 – La guida tv di oggi domenica 8 aprile 2018 prevede tantissimo calcio di alto livello sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma satellitare. Il programma si apre alle 12.30 con il lunch match di Serie A tra Torino Inter, che va in onda su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. A partire dalle 15 le altre gare della 31esima giornata con la possibilità di vederle in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Supercalcio e su Premium Sport. Le singole partite, invece, sono così distribuite: Napoli-Chievo su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport 2, Verona-Cagliari su Sky Calcio 2 e Crotone-Bologna su Sky Calcio 3. Alle ore 18 è la volta della Lazio che fa visita all’Udinese, match che andrà in onda su Sky Supercalcio, Sky Calcio 2 e Premium Sport. Infine il posticipo delle 20.45. che mette di fronte Milan e Sassuolo: gara visibile su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Il programma italiano comprende anche tre partite di Serie B. Ad aprire le danze alle 15 saranno Venezia e Brescia su Sky Calcio 5, mentre alle 17.30 si disputeranno Cesena-Entella su Sky Calcio 3 e Pro Vercelli-Novara su Sky Calcio 4.

Calcio estero in tv, c’è il derby di Madrid tra Real e Atletico

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, spiccano le gare del 31esimo turno della Liga spagnola. Ad aprire le danze alle 12 su Sky Calcio 4 saranno Leganes e Siviglia. Alle 16.15 su Fox Sports va in scena l’attesissimo derby tra Real Madrid e Atletico Madrid, mentre alle 20.45 è il turno del Valencia che ospita l’Espanyol. Fox Sports Plus è invece il canale della Bundesliga tedesca che propone due gare: alle 15.30 Borussia Dortmund-Stoccarda e alle 18 Eintracht Francoforte-Hoffenheim. Sarà poi visibile su Sky Sport 3 la Premier League inglese con la sfida tra Arsenal e Southampton alle 15.15 ed il derby londinese tra Chelsea e West Ham alle 17.30. Infine tre gare della Ligue 1 francese trasmesse da Premium Calcio 1: alle 15 Nizza-Rennes, alle 17 Metz-Lione e alle 21 Marsiglia-Montpellier.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it