Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Torino-Inter, Handanovic: “E’ mancata la cattiveria. Bisogna essere più cinici”

Torino-Inter, Handanovic: “E’ mancata la cattiveria. Bisogna essere più cinici”

Handanovic ©Getty Images

TORINO-INTER HANDANOVIC DELUCIDAZIONI/TORINO-Il portiere dell‘Inter Samir Handanovic si è presentato ai microfoni di InterTv, per analizzare la partita che ha visto la sua squadra sconfitta 1-0 dal Torino grazie al gol di Liajic. Queste le sue parole: “Avessimo giocato altri 90 minuti, la palla non sarebbe comunque entrata. Dispiace, ma se non segni poi perdi la partita immeritatamente. Oggi come nel derby: dovevamo avere 6 punti e invece ne abbiamo solo 1. E’ mancata un po’ di cattiveria sotto porta, ma resta la buona prestazione nonostante qualche pausa. Poco da recriminare, se non essere più cinici”. Poi ha proseguito la sua accorata delucidazione dicendo: “Un risultato pesante per quello che si è visto, ma la prestazione resta. Nella prima mezzora abbiamo avuto 4 occasioni: con un gol sarebbe stato tutto diverso. Le gare sono dure per chiunque, sarà così fino alla fine. Bergamo, Genova… in Italia non ci sono partite facili, si sa. Dobbiamo continuare a giocare così, poi i punti arriveranno“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it