Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Torino-Inter, Karamoh: “In certe partite la palla non vuole entrare”

Torino-Inter, Karamoh: “In certe partite la palla non vuole entrare”

Karamoh ©Getty Images

TORINO-INTER KARAMOH INTERVISTA/TORINO-Il Torino supera l’Inter 1 a 0 nell’incontro valido per la 31esima giornata del campionato di serie A e il giovane attaccante nerazzurro Yann Karamoh, ha voluto dare le sue delucidazioni sulla partita appena terminata ai microfoni di InterTv. Queste le sue parole: “Abbiamo avuto tantissime occasioni e per questo siamo frustrati. Ci è mancata la finalizzazione. A livello personale sono soddisfatto, ho provato ad aiutare la squadra e quello che conta, purtroppo, è il risultato di tutti che oggi non ci sorride. Nel calcio ci sono partite come quelle di oggi nelle quali la palla proprio non vuole entrare”. A fine partita, il calciatore ha abbracciato il protagonista dell’incontro il portiere del Torino Salvatore Sirigu e gli hanno domandato il motivo di quel gesto e lui ha spiegato: “Un saluto tra ex giocatori di Ligue 1“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it