Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, Diletta Leotta svela il mistero del fidanzato misterioso

Instagram, Diletta Leotta svela il mistero del fidanzato misterioso

Instagram, Diletta Leotta svela il mistero del fidanzato misterioso
Instagram, Diletta Leotta svela il mistero del fidanzato misterioso (Getty Images)

INSTAGRAM DILETTA LEOTTA FIDANZATO – Diletta Leotta ha deciso finalmente di svelare il segreto. E lo ha fatto come di consueto sul suo account Instagram. La bella giornalista sportiva negli ultimi mesi aveva postato sul suo profilo una serie di foto romantiche in compagnia di un uomo che però era sempre immortalato di spalle. Adesso il mistero è risolto visto che è stata postata una nuova fotografia, stavolta di viso. L’uomo è Matteo Mammì, 42enne manager di Sky e figlio dell’ex Ministro delle Poste e delle Telecomunicazioni. La loro love story era nota sul posto di lavoro, ma Diletta Leotta aveva preferito ‘proteggere’ il suo fidanzato sui social netowork per una questione di privacy. Ora però la loro relazione è stata ufficializzata anche a tutti i follower.

Instagram, Diletta Leotta e la foto col nuovo fidanzato Matteo Mammì

Diletta Leotta è uscita allo scoperto con una foto insieme al nuovo fidanzato Matteo Mammì pubblicata su Instagram con la didascalia “Happy Birthday” accompagnata da un cuoricino rosso. L’occasione per rendere pubblica la loro storia d’amore, infatti, è stata proprio il compleanno del responsabile dei diritti sportivi di Sky. E intanto si vocifera che il prossimo annuncio della coppia riguarderà la data del loro matrimonio…