Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Pioli: “Un anno fa ko ingiusto contro la Juve. Sicuro che l’Inter…”

Pioli: “Un anno fa ko ingiusto contro la Juve. Sicuro che l’Inter…”

Pioli (Getty Images)

INTER PIOLI / Ai microfoni di ‘Radio 1’ Stefano Pioli ha parlato brevemente anche della sua esperienza sfortunata sulla panchina nerazzurra: “Come quest’anno con la Fiorentina, anche con l’Inter avevo fatto un filotto di vittorie – le parole del tecnico viola – Purtroppo poi arrivò la sconfitta con la Juventus, con gol decisivo di Cuadrado, in una partita in cui certo non meritavamo di perdere”. Chiosa sull’Inter attuale targata Spalletti: “Resta una big e prima o poi tornerà a ottenere risultati importanti”.

Calciomercato Inter, obiettivo Chiesa. Pioli: “Non so se resta o viene ceduto”

Sempre a ‘Radio 1’, l’allenatore della Fiorentina ha così risposto in merito a Federico Chiesa, sul quale l’Inter pronta a piombare al termine della stagione: “Se Federico può diventare una bandiera o verrà ceduto come Bernardeschi? Non lo posso sapere – ha risposto il tecnico dei ‘gigliati’, che sabato contro la Roma ha conquistato la sesta vittoria consecutiva, ai microfoni di ‘Radio 1’ – posso dire che è cresciuto tantissimo, ha fatto passi da gigante e può diventare un profilo importantissimo per il nostro movimento”. Sul classe ’97, che da qualche mese ha prolungato il suo contratto fino al giugno 2022, ci sono tanti altri club importanti, su tutti il Napoli e il Paris Saint Germain.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it