Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Dalbert un flop: prende quota ipotesi cessione

Inter, Dalbert un flop: prende quota ipotesi cessione

Dalbert in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER DALBERT / Ormai non ci sono più dubbi, Dalbert è il flop dell’ultima sessione estiva di calciomercato dell’Inter. Pagato oltre 20 milioni di euro più bonus dopo una grande stagione al Nizza, il terzino brasiliano di Barra Mansa sarebbe dovuto diventare uno dei pilastri della squadra di Luciano Spalletti. Così, invece, non è stato: nelle non tantissime volte che è sceso in campo – 13 presenze in tutto per un totale di circa 530 minuti – ha sempre fornito prestazioni assai deludenti manifestando timidezza nella fase di spinta e grossi limiti in quella difensiva.

Calciomercato Inter, Dalbert destinato alla partenza: le ipotesi

Fin da ora non sarebbe errato ipotizzare una sua partenza nella prossima estate. Difficile ma non impossibile a titolo definitivo: dipenderà dall’offerta che, come minimo, dovrebbe consentire di evitare una minusvalenza. Il laterale mancino classe ’93 potrebbe pure essere proposto come parziale contropartita in qualche affare di mercato, per esempio alla Fiorentina per Federico Chiesa o alla Sampdoria per Dennis Praet, mentre non è da scartare l’ipotesi di una sua partenza con la semplice formula del prestito a qualche società di Serie A ‘amica’ (Cagliari, Bologna, la stessa Sampdoria) di quella nerazzurra. Staremo a vedere.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it