Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Karamoh: “Dura non giocare. Ecco cosa mi ha chiesto Spalletti”

Inter, Karamoh: “Dura non giocare. Ecco cosa mi ha chiesto Spalletti”

Karamoh in azione ©Getty Images

INTER KARAMOH SPALLETTI / “Spalletti mi ha chiesto di avere pazienza”. Lo ha detto Yann Karamoh ai microfoni di ‘Onze Mondial’: “Non giocare è stata dura, ero entrato in una spirale strana a dirsi – ha aggiunto l’esterno dell’Inter al magazine francese – Dopo il la firma coi nerazzurri ero arrivato a un punto in cui avevo bisogno di dedicarmi più a me stesso, per ritrovarmi e anche per passare più tempo con la mia famiglia”.

Calciomercato Inter, Karamoh torna in campo dopo tre panchine consecutive. In estate via in prestito?

Karamoh è sbarcato a Milano l’estate scorsa via Caen con la formula del prestito biennale più obbligo di riscatto per un totale superiore ai 7 milioni. Fin qui il classe ’98 ha collezionato appena 11 presenze mettendo a segno 1 gol. Tra febbraio e merzo sembrava aver scalato le gerarchie di Spalletti, poi però è tornato riserva fissa. Nelle ultime quattro giornate, quindi contro Sampdoria, Verona, Milan e Torino, il giovane transalpino è rimasto in panchina per tre volte collezionando 22 minuti ieri coi granata. Per il futuro l’Inter punta molto su di lui, tuttavia se non si può escludere una sua cessione in prestito nel prossimo mercato estivo.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it