Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, N’Koulou osservato speciale: ma Cairo blinda il difensore

Inter, N’Koulou osservato speciale: ma Cairo blinda il difensore

N’Koulou nel mirino dell’Inter ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER NKOULOU / Nicolas N’Koulou è stato sicuramente uno dei giocatori del Torino, se non il principale che i dirigenti dell’Inter hanno ‘osservato’ con attenzione nel match andato in scena ieri all’ora di pranzo e vinto dalla squadra dell’ex Mazzarri per 1-0 grazie al gol di un altro ex, Adem Ljajic. Il difensore granata ha fornito una prestazione eccellente, togliendo il pallone del facile 1-1 a Gagliardini, una delle tantissime della sua prima stagione in Italia, nel campionato di Serie A.

Calciomercato Inter, N’Koulou nel mirino. Cairo: “Riscatto automatico, resta al Torino”

Non è un mistero che il 28enne camerunese piaccia anche ai nerazzurri che, in vista della prossima stagione, puntano anche al rafforzamento del reparto difensivo. Al termine della sfida, comunque, il presidente del Torino Urbano Cairo lo ha di fatto blindato annunciando che resterà anche l’anno prossimo: “Il suo riscatto (fissato intorno ai 3 milioni, ndr) è automatico in base al numero di partite giocate, quindi posso dire che resterà al Toro”. Vediamo se il numero uno granata riuscirà a resistere alle offerte delle big, comprese quelle europee visto che N’Koulou, arrivato in estate dal Lione, è nel mirino anche del PSG.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it