Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Torino-Inter, Bergomi: ”La squadra ha creato tanto, è mancata la reazione per...

Torino-Inter, Bergomi: ”La squadra ha creato tanto, è mancata la reazione per ribaltarla”

Bergomi

TORINO-INTER, BERGOMI / MILANO – La sconfitta contro il Torino non intacca le certezze dell’Inter in ottica Champions. Nonostante i tre punti persi, il terzo e il quarto posto sono ancora li a portata di mano e tutto può succedere da qui alla fine del campionato.

Torino-Inter, Bergomi: ”La squadra ha creato tanto, è mancata la reazione per ribaltarla”

A ‘Sky’, l’immancabile Beppe Bergomi ha analizzato la partita in questi termini: “L’Inter ha perso per effetto del gol di Ljajic, ex della gara, su un contropiede ben assistito da De Silvestri. Dopo quel gol la partita è inevitabilmente cambiata e l’Inter doveva necessariamente ribaltarla per ottenere punti importanti in ottica Champions. Spalletti, però, ha portato pochi giocatori nell’area avversaria per consentire alla squadra di avere maggiori soluzioni in zona gol. Seppur non abbia giocato male, la squadra ha sviluppato e creato tanto e sono mancate due cose: ovviamente il gol ma anche la reazione per ribaltarla nel secondo tempo. Io non sarei preoccupato perché finché la squadra gioca e crea, le occasioni e i gol sono una conseguenza; a volte non arrivano ma molto spesso si. Certamente non mi aspettavo la sconfitta dopo il percorso fatto nelle ultime settimane. La palla scagliata in rete da Brozovic? Io penso questo: l’arbitro ha fischiato, la palla era ferma, Brozovic arriva in corsa e calcia a gioco fermo. Nei panni dell’Inter ci sta che possa essere un gol regolare” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it