Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, senti Miranda: “Mondiale? Ora ho un solo obiettivo”

Inter, senti Miranda: “Mondiale? Ora ho un solo obiettivo”

Miranda ©Getty Images

INTER MIRANDA / “Negli ultimi anni sono cresciuto tanto sia in termini di esperienza che sotto l’aspetto tattico”. Così Joao Miranda al sito ufficiale della FIFA: “Sentivo di avere molte chance di andare agli ultimi due Mondiali – ha aggiunto il difensore dell’Inter – ma questa volta mi sento come se avessi una preparazione migliore. C’è una grande differenza con il passato”. Il brasiliano è il pilastro della terza miglior difesa del campionato di Serie A: “Come difensore e come persona che ama molto la tattica, so bene che quello che conta più di tutto è che il sistema sia ben organizzato, con tutti i calciatori che seguono la stessa filosofia di gioco, con tutti che recitano una parte”.

Miranda: “Mondiale? Concentrato solo sull’Inter per aiutare la squadra ad andare in Champions”

Fra due mesi disputerà il Mondiale col suo Brasile, però Miranda fa sapere di essere pienamente concentrato solo sull’Inter: “In questo momento non riesco a pensare troppo a Russia 2018, bensì solamente a fare del mio meglio e avere una grande stagione con la maglia nerazzurra. Ora il mio unico obiettivo è aiutare la squadra ad andare in Champions League. Tutti i giocatori della Seleção ne hanno parlato, sappiamo che il modo migliore per andare avanti è quello di fare bene con i nostri club. Tutti abbiamo questa mentalità”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it