Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, senti Paredes: “Spalletti mi ha sorpreso. Futuro? Deciderò quando…”

Inter, senti Paredes: “Spalletti mi ha sorpreso. Futuro? Deciderò quando…”

Paredes ©Getty Images

INTER PAREDES SPALLETTI / Luciano Spalletti ha lasciato un ottimo ricordo a Leandro Paredes. Il centrocampista argentino adesso è allo Zenit dopo un anno di militanza alla Roma, sotto la guida proprio dell’attuale tecnico dell’Inter: “E’ un allenatore molto forte – le sue parole a ‘RMC Sport’ – Di solito Spalletti fa subito bene e per questo mi ha sorpreso che non ci sia riuscito all’Inter, ma sono sicuro che se resterà potrà far vedere a tutti il suo valore”. A San Pietroburgo il classe ’94 di San Justo è invece alle dipendenze di Roberto Mancini, ex mister interista: “Il mister è uno tosto a cui piace lavorare. Se io sono qui è per lui, mi ha convinto a venire allo Zenit, ora non so se vorrà lasciare un club per la Nazionale, credo che la sua sarà una scelta molto personale”.

Calciomercato Inter, futuro incerto per Paredes

Paredes ha fatto il punto anche sul suo futuro. La sua permanenza in Russia è assai in dubbio considerato che è finito nel mirino di (nuovamente) Juventus e Real Madrid: “A Torino ho tanti amici e sarebbe più semplice ma a Madrid ci sono tanti campioni e sarebbe stimolante per un giovane come me. In questo momento devo concentrarmi su questo finale di campionato con lo Zenit e poi si vedrà, sapere che a me sono interessati due club come Juve e Real è importante, ma la vivo con serenità. dopo il Mondiale deciderò“. L’argentino potrebbe diventare anche un obiettivo nerazzurro visto che Ausilio è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo. Staremo a vedere.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it